Mortatek… e il piacere di vivere i giochi on line e di riscoprire quelli da tavola

Mortatek… e il piacere di vivere i giochi on line e di riscoprire quelli da tavola

Sabato 23 e domenica 24 il gioco e il divertimento sono roba da “grandi”

MOLFETTA Parola d’ordine: divertimento. Sabato 23 e domenica 24 settembre, a partire dalle 19, in piazzetta Giovene, i giochi, on line e da tavola, con SquareGame e BoardGame, saranno i protagonisti assoluti. Mortatek è anche questo.

In programma ci sono tornei (a cui ci può iscrivere con una piccola quota) e dimostrazioni a cui si può accedere gratis. Per gli amanti delle consolle ci sono il Torneo Fifa17, organizzato da GamesTime, e il Torneo MarioKart Deluxe, organizzato da Michele Gentile, in collaborazione con StreetZone Nintendo. Per gli amanti dei giochi da tavolo c’è il Torneo KrosMaster, organizzato da Plancia Piena e i creatori del gioco, casa editrice Ghenos Games.

«Saranno due giorni incredibilmente divertenti per questo – il commento di Carlo Gervasio, game coordinator e presidente dell’associazione La plancia piena – invito tutti a raggiungerci sabato 23 e domenica 24. Insieme riscopriremo il piacere di giocare con quelli che un tempo si chiamavano giochi di società e, chi vorrà, potrà anche divertirsi con le consolle. Il gioco da tavolo non è solo uno strumento di socializzazione è anche un ottimo metodo per tenere la mente sempre allenata. E comunque giocare non è solo divertente ma anche incredibilmente utile per la propria mente».

Mortatek, il 23 e il 24 settembre, coinvolgerà piazza Municipio, via Dante e piazzetta Giovene. In scaletta oltre a Suqaregame ci sono momenti di spettacolo, di danza acrobatica aerea, ma anche showcooking e panini goumet.

Maggiori info e iscrizioni su www.mortatek.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.