Game

AREA GIOCO LIBERO

Accurata selezione di giochi da tavolo dalla collezione di più di 300 titoli dell’associazione La Plancia Piena, con gioco libero per tutta la durata dell’evento

TORNEI

REGOLAMENTO:

Numero partecipanti illimitato 4 Postazioni ( 3 PS4 e 1 XBOX ONE) Eliminazione diretta 1 vs 1 Tempo partita 4 min Meteo sereno Squadre di club Ogni qualvolta si passa il turno si può cambiare il club In caso di parità ai rigori direttamente Fare le eventuali sostituzioni o prima della partita o durante l’intervallo salvo infortuni. Non si può stoppare la partita..pena eliminazione dal torneo E soprattutto niente bestemmie o ingiuri ASSOLUTO FAIRPLAY!!! QUOTA PARTECIPAZIONE: € 2.50 Aperto a tutte le età.

PREMI:

I classificato: una consolle PS4 500GB

II classificato: FIFA 2018

III classificato: joystick

  PREMI MESSI IN PALIO DA GIRADA.IT

REGOLAMENTO

Porta la tua console Nintendo Switch e una scheda di gioco originale di Mario Kart 8 Deluxe. Assicurati inoltre di arrivare in orario o potresti non poter prendere parte al torneo.
sabato 23 Riscaldamento Gomme: torneo gratis
domenica 24 Grand Prix: torneo con quota di iscrizione (2.50€)
Al raggiungimento di minimo 60 partecipanti, verranno messi in palio:
Primo Premio: una console Nintendo Switch
Secondo Premio: una copia di MarioKart 8 deluxe
Gli arbitri selezioneranno le seguenti modalità di gioco:
• Modalità locale.
• GP: 150cc.
• Squadre: Sfida individuale.
• Oggetti: Oggetti normali.
• CPU: Senza CPU.
• Percorsi: Casuale.
• Numero di corse: 4 corse.
• Guida assistita: non consentita.
• Sensori di movimento: disattivati.
Il primo e il secondo classificato, ad ogni incontro (max. 4 giocatori per incontro), passeranno al turno successivo. Si continua così, fino a quando non sarà possibile eleggere chiaramente un vincitore. In base al piazzamento in ogni gara sarà stabilito il successivo ordine per i prossimi match (il primo classificato nel match A va con il secondo classificato del match B, il primo del match C e il secondo del match D e cosi via).
Personaggi
È possibile selezionare qualunque personaggio presente nel gioco al momento del lancio.
Circuiti
Ogni circuito sarà scelto casualmente dal gioco, tra quelli disponibili fin dall’inizio della partita.
**Nel caso in cui la partita si interrompesse per un problema tecnico, il Giudice di Gara farà ripartire l’incontro con i settaggi consentiti dal regolamento. Nessun risultato appartenente al match interrotto sarà tenuto come riferimento per il nuovo match.
Norme comportamentali:
I giocatori sono tenuti ad avere un comportamento rispettoso e cortese verso gli altri partecipanti e lo Staff dell’evento. Linguaggi offensivi e di dubbio gusto o comportamenti inappropriati saranno costantemente scoraggiati.
Materiali ammessi:
Durante un incontro non è consentito l’utilizzo di strumenti elettronici diversi dalla propria console (ad esempio telefoni cellulari o lettori Mp3). È consentito l’uso di cuffie, da collegare esclusivamente alla console.

REGOLAMENTO:

SABATO E DOMENICA DIMOSTRAZIONI NO STOP

INIZIO TORNEO ALLE 19:00 DOMENICA

Componi una squadra da 4 guerrieri e affronta il tuo avversario in battaglie incredibilmente strategiche!

Rifletti velocemente e anticipa i suoi movimenti per assicurati la vittoria.

Bloccati nell’Hormond, una dimensione fuori dal tempo, i Demoni delle Ore si annoiano terribilmente! Stanchi di contare secondi, cercano di capire come passare il tempo divertendosi… Scoprono per caso un modo per rapire dei guerrieri di epoche e dimensioni diverse e farli affrontare nelle arene, come pedine fra i loro artigli… Potevano pensarci prima! Da quel momento, i più grandi eroi del Krosmoz di tutte le epoche combattono nell’arena per salvare la pelle… sono i leggendari Krosmaster.

Non fidarti delle apparenze! Queste statuette, piccole e carine, nascondono un’incredibile potenza. Ogni combattente possiede i suoi attacchi in 3D: un gioco da tavolo non ti è mai sembrato così animato!

PREMI PER TUTTI I PARTECIPANTI